Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 09:16

Fare del bene facendosi bene, è la corsa per Ant

locandina raccolta fondi ant

Tra sfida online e staffetta solidale parte anche nel Pistoiese #run4ANT, la raccolta fondi nazionale a sostegno dei malati di tumore. Pronti? Via!



PISTOIA — Fa bene e fa del bene: è la campagna di raccolta fondi dell'Associazione Nazionale Tumori (Ant) che pur avviata a livello nazionale riverserà poi le donazioni sui territori da cui provengono. E allora anche Pistoia è ai blocchi di partenza. Letteralmente, perché si tratta di correre in un'autentica staffetta solidale online, così da salvaguardare il distanziamento anti contagio da Covid-19.

Si chiama #run4ANT (corri per Ant) l'iniziativa con cui contribuire a sostenere l'assistenza medico-specialistica gratuita ai malati di tumore. A piedi o di corsa, stare all'aria aperta fa bene alla salute fisica e psicologica. Per partecipare alla campagna non si deve far altro che aggiungere un gesto di solidarietà alla buona abitudine di fare attività motoria.

E' tutto all'insegna del numero 4: si corre o si cammina per 4 chilometri (soli o coi familiari, vale anche l'amico a quattro zampe), si donano 4 euro sul sito ant.it, si postano una foto o una storia utilizzando l'hashtag #run4ANT e si taggano 4 amici. E staffetta è fatta. Pronti, solidali: via!

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi in più rispetto a ieri si trovano spalmati sul territorio tra Piana, montagna e Valdinievole. Il dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS