Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 09:16

Fare del bene facendosi bene, è la corsa per Ant

locandina raccolta fondi ant

Tra sfida online e staffetta solidale parte anche nel Pistoiese #run4ANT, la raccolta fondi nazionale a sostegno dei malati di tumore. Pronti? Via!



PISTOIA — Fa bene e fa del bene: è la campagna di raccolta fondi dell'Associazione Nazionale Tumori (Ant) che pur avviata a livello nazionale riverserà poi le donazioni sui territori da cui provengono. E allora anche Pistoia è ai blocchi di partenza. Letteralmente, perché si tratta di correre in un'autentica staffetta solidale online, così da salvaguardare il distanziamento anti contagio da Covid-19.

Si chiama #run4ANT (corri per Ant) l'iniziativa con cui contribuire a sostenere l'assistenza medico-specialistica gratuita ai malati di tumore. A piedi o di corsa, stare all'aria aperta fa bene alla salute fisica e psicologica. Per partecipare alla campagna non si deve far altro che aggiungere un gesto di solidarietà alla buona abitudine di fare attività motoria.

E' tutto all'insegna del numero 4: si corre o si cammina per 4 chilometri (soli o coi familiari, vale anche l'amico a quattro zampe), si donano 4 euro sul sito ant.it, si postano una foto o una storia utilizzando l'hashtag #run4ANT e si taggano 4 amici. E staffetta è fatta. Pronti, solidali: via!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca