Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA9°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl addio
Fentanyl addio

Attualità Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 13:40

Abbonamenti bus inutilizzati, arrivano i rimborsi

autobus

Il provvedimento riguarda gli abbonamenti relativi agli ultimi due mesi del 2020 non usati a causa delle misure di precauzione sanitaria anti-Covid



PISTOIA — Per gli abbonamenti bus non utilizzati negli ultimi due mesi del 2020 a causa delle misure di precauzione sanitaria anti Covid-19 arrivano i rimborsi. Saranno attivati a partire dal 25 gennaio prossimo, secondo quanto deciso nell’incontro che si è tenuto in Regione Toscana martedì scorso.

Ne dà notizia BluBus, tra le aziende di trasporto pubblico locale aderenti a One Scarl, invitando gli utenti a conservare gli abbonamenti ai servizi di trasporto sottoscritti relativamente ai mesi di Novembre e Dicembre 2020 e non usufruiti a causa delle misure di contenimento Covid.

La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sul sito internet dell'azienda di trasporto. Hanno diritto al rimborso anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca