Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 19:50

Covid, 2 nuovi positivi dopo tre giorni senza casi

medici ospedale

Sale a 663 il totale delle persone contagiate in provincia di Pistoia dall'inizio dell'epidemia. Nessun nuovo decesso da domenica scorsa



PISTOIA — Ci sono altri 2 casi di positività al Covid-19 in provincia di Pistoia. Era da sabato, quando i nuovi positivi sono stati 5, che nel pistoiese non c'erano nuovi casi. 

Il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza sanitaria, quindi, sale a 663. I dati sono quelli, aggiornati alle 12, del bollettino che quotidianamente la Regione Toscana invia alla Protezione Civile nazionale.

Nelle ultime 24 ore, sempre nel pistoiese, non ci sono stati nuovi decessi, così come accade da domenica. Il totale delle persone che non ce l'hanno fatta resta, dunque, di 78.

 

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, oggi i nuovi casi positivi sono stati 14 e di questi 2 sono emersi attraverso la campagna di test sierologici attivata dalla Regione. In tutto, i contagiati in Toscana sono 9.982, mentre i decessi (6 in più quelli di oggi) sono 998. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità