Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 16:58

Covid di nuovo fermo in provincia di Pistoia

L'ospedale San Jacopo Pistoia

Non si sono registrati ulteriori casi di positività dopo i due di ieri. In tutta la Toscana sono 8 i nuovi infettati dal coronavirus. Nessun decesso



PISTOIA — In provincia di Pistoia torna la calma dopo i due casi in più individuati ieri (a fronte dei 61 nuovi positivi segnalati in tutta la Toscana). 

Oggi, infatti, il bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia non registra ulteriori positivi. Il totale a Pistoia resta quindi fermo a 759 dall'inizio dell'emergenza sanitaria. I decessi restano stabili a 81: anche oggi, infatti, non ce ne sono stati di nuovi. 

Il bollettino regionale segnala che tutti i casi di oggi, 8 in tutta la Toscana, riguardano persone giovani, con età media di 27 anni.

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, i casi complessivi dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono saliti a 10.652. I decessi sono fermi a 1.137 e i guariti sono 8.997.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità