Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA6°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 11 Maggio 2020 ore 19:00

Covid, un altro giorno senza nuovi casi a Pistoia

Altre 24 ore contrassegnate dall'assenza di nuovi tamponi positivi e decessi nel pistoiese. A livello regionale solo 13 nuovi casi



PISTOIA — Gli effetti dei due mesi di restrizioni anti-Coronavirus si stanno manifestando con il progressivo calo di nuovi casi di positività a livello regionale, solo 13 rispetto a ieri. Nello specifico della provincia di Pistoia, anche oggi non si sono registrati nuovi tamponi positivi: l'ammontare complessivo dei contagiati dall'inizio dell'epidemia, quindi, resta fermo a 652. 

L'ammontare complessivo dei decessi a livello provinciale è di 76 a fronte dei 950 a livello regionale: 8 i morti in più di ieri registrati in Toscana. 

Per quanto riguarda la situazione a livello regionale, rispetto a ieri l'incremento di casi positivi al Coronavirus è stato di 13 casi con un evidente rallentamento anche rispetto agli ultimi giorni. Sono, dunque, 9.787 i casi di positività al Covid che si sono avuti dall'inizio dell'epidemia. In isolamento ci sono 3.649 persone mentre i ricoverati, anch'essi in calo, sono 424

In serata, sulla base dei dati aggiornati alle 18, la Asl Toscana Centro ha segnalato un caso a Pescia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini dei carabinieri dopo gli assalti avvenuti la notte scorsa in Versilia e in Valdinievole. Ladri in fuga con il bottino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca