Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 30 giugno 2021 ore 11:41

Sorpreso a spacciare lancia via le dosi

I materiali sequestrati
I materiali sequestrati

Quando si è visto colto in flagrante dai carabinieri, l'uomo ha tentato di sbarazzarsi della droga ma non ha evitato la perquisizione, poi l'arresto



PIEVE A NIEVOLE — Ormai l'avevano visto: vicino casa stava passando una dose di hashish a un altro giovane. Così il 27enne di Pieve a Nievole, resosi conto di esser stato sorpreso dai carabinieri del nucleo radiomobile di Montecatini Terme, ha tentato di sbarazzarsi della droga lanciando le dosi che aveva con sé sotto un'auto parcheggiata.

Non gli è servito. I militari hanno avviato la perquisizione presso l'abitazione del giovane, trovando e sequestrando una bilancina di precisione, un cellulare che gli investigatori ritengono fosse usato per contattare i clienti, nonché numerosi involucri termosaldati già confezionati in piccole dosi con droga del tipo hashish pronti per essere venduti al dettaglio ai giovani della zona. In tutto, sono stati trovati e sequestrati più di 50 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato per spaccio e detenzione e posto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. Il giovane acquirente che era stato individuato durante lo scambio, invece, è stato segnalato alla prefettura di Pistoia quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro