Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Attualità Venerdì 29 Aprile 2016 ore 11:41

Unità di crisi per la Balducci

Fissato un incontro il 5 Maggio tra Regione, azienda e sindacati per tutelare famiglie e lavoratori



PIEVE A NIEVOLE — La Regione ha chiesto ai rappresentanti della Balducci, storico marchio di calzature per bambini, una soluzione che tuteli i 45 posti di lavoro a rischio, le famiglie e salvaguardi la produzione sul territorio.

L'auspicio è che nella riunione del prossimo mese vengano illustrate le volontà e le decisioni che l'azienda intenderà prendere.

All'incontro prenderanno parte il consigliere del presidente Rossi per il lavoro Gianfranco Simoncini, l'ufficio attrazione degli investimenti della Regione, le istituzioni locali, l'azienda, con l'advisor Kpmg e le organizzazioni sindacali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei più noti negoziatori al mondo si è raccontato al giornalista del Tg La7: rapimenti, dirottamenti e crisi nel Medio Oriente in fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità