Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PESCIA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Lunedì 06 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana

Attualità Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 19:04

Telecronista pistoiese in tv

Gianluca Mirandola a L'Eredità

Il concorrente toscano ha sfiorato la vittoria a L'Eredità, celebre programma tv di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi



PIEVE A NIEVOLE — Gianluca Mirandola, telecronista sportivo di Pieve a Nievole, ha partecipato al programma di Rai Uno L'eredità condotto da Fabrizio Frizzi, nella puntata andata in onda mercoledì 14 febbraio.

Telecronista di basket, speaker e impiegato di banca, il concorrente toscano è giunto fino alla sfida faccia a faccia contro il campione in carica, che precede l'agognata "Ghigliottina".

Gianluca non ha vinto la manche, anche se per poco, ma ha dato prova di intuito e preparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra una moto e un camper in autostrada tra Chiesina Uzzanese e Montecatini in direzione Firenze. Stop al traffico in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità