Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 12:29

Acquedotto guasto, gravi disagi in Valdinievole

Un guasto all'acquedotto del Pollino ha lasciato a secco migliaia di utenze di Pieve a Nievole, Monsummano e Larciano. Tecnici Acque al lavoro



PIEVE A NIEVOLE — A causa di un guasto sull’acquedotto del Pollino, oggi giovedì 23 gennaio è in corso un’interruzione idrica che interessa migliaia di utenze.

A secco i rubinetti in tutto il territorio comunale di Pieve a Nievole. nelle frazioni di Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pozzarello, Uggia, Vergine dei Pini e Violi nel comune di Monsummano Terme, in tutto il territorio comunale di Larciano (ad esclusione della parte alta) e anche nella frazione di Cerbaia, nel comune di Lamporecchio.

I tecnici di Acque Spa sono prontamente intervenuti per le riparazioni. "Il ripristino del servizio - hanno spiegato dal gestore idrico -, previsto gradualmente fino alle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro