Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 12:29

Acquedotto guasto, gravi disagi in Valdinievole

Un guasto all'acquedotto del Pollino ha lasciato a secco migliaia di utenze di Pieve a Nievole, Monsummano e Larciano. Tecnici Acque al lavoro



PIEVE A NIEVOLE — A causa di un guasto sull’acquedotto del Pollino, oggi giovedì 23 gennaio è in corso un’interruzione idrica che interessa migliaia di utenze.

A secco i rubinetti in tutto il territorio comunale di Pieve a Nievole. nelle frazioni di Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pozzarello, Uggia, Vergine dei Pini e Violi nel comune di Monsummano Terme, in tutto il territorio comunale di Larciano (ad esclusione della parte alta) e anche nella frazione di Cerbaia, nel comune di Lamporecchio.

I tecnici di Acque Spa sono prontamente intervenuti per le riparazioni. "Il ripristino del servizio - hanno spiegato dal gestore idrico -, previsto gradualmente fino alle ore 19, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità