Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 09:16

Dai vigili del fuoco donazione all'ospedale

La donazione
La donazione

A Settembre il concerto organizzato dal corpo, oggi il ricavato devoluto al reparto di oncologia del presidio Santi Cosma e Damiano



PESCIA — Dalla serata di beneficienza organizzata dai vigili del fuoco è arrivata una donazione di 2.000 euro per l’ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia. Si tratta del ricavato del concerto musicale organizzato lo scorso Settembre dagli stessi vigili del fuoco. 

La somma di denaro è stata consegnata ieri mattina dal comandante del corpo Fabio Tossut nelle mani della dottoressa Sara Melani, direttore sanitario del presidio ospedaliero. La donazione è indirizzata al reparto oncologico, ed erano dunque presenti la dottoressa Ilaria Pazzagli che ne è la responsabile e il dottor Mauro Iannopollo, direttore della struttura complessa di oncologia.

Alla donazione ha partecipato l’assessore alle politiche sociali del Comune di Pescia, Fiorella Grossi. Era presente anche Fabrizio Bonelli, presidente dell’Associazione Uniti per la Valdinievole che da sempre è a fianco della struttura ospedaliera e, anche in questa occasione, ha organizzato la specifica iniziativa di sostegno per l’ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità