Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 22:02

Una fiaccolata per Pilù e gli animali indifesi

Domenica 6 Novembre 2016, nella città di Pescia la “Fiaccolata di Solidarietà a favore di tutte le vittime della crudeltà umana”



PESCIA — Una manifestazione contro le violenze che vengono perpetrate ogni giorno su tutti gli innocenti indifesi e che vede nella piccola Pilu' il simbolo di questo evento.  

Così le associazioni animaliste Onlus Leal, Liv Toscana, Rifugio Onlus Lamporecchio e Riscatto Animale, in collaborazione con Lega Nazionale del Cane Sezioni di Mugello/Valdisieve, Firenze, Massa Apuania e Grosseto, Associazione Sopra la Panca e L.O.T.T.A invitano i cittadini a unirsi nella grande manifestazione di domenica 6 novembre a Pescia.

Dopo gli episodi di violenza ai danni di esseri viventi indifesi, quali l'orrore a Pescia dove un giovane di 25 anni ha seviziato fino alla morte il cane dell’ex fidanzata filmando l’agonia del povero animale, la crudeltà di Sangineto (Cosenza) dove 4 ragazzi hanno impiccato un cane di nome Angelo, bastonandolo fino a ucciderlo, filmando tutto e postando il video in rete e la violenza inaudita a Vittoria (Ragusa), dove Nerina, una randagia di quartiere è stata violentata ripetutamente con un fil di ferro da un cinquantenne e il cui corpo è stato abbandonato morente mentre le telecamere a circuito chiuso riprendevano tutto, le Associazioni Animaliste toscane, promuovono una fiaccolata di sensibilizzazione a sostegno di tutte le categorie più indifese.Tutte le Associazioni e gruppi sono i benvenuti insieme a tutti coloro che si adoperano in difesa di tutte le vittime innocenti.

"Chi non potrà essere presente - chiedono le assciazioni -, accenda almeno una candela nella sua abitazione".

"Lo dobbiamo alla piccola pincher, ad Angelo, a Nerina, come a tutti gli animali maltrattati e sfruttati in Italia, e nel mondo. Che la luce di mille candele possa riscaldare le anime di tutti coloro che per colpa della crudeltà umana perdono la vita, unica e sacra, indipendentemente dal corpo in cui dimora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità