Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Lunedì 04 Maggio 2020 ore 14:03

Torna il mercato, ingressi contingentati

Domami mattina appuntamento in piazza Anzilotti con i produttori di Campagna Amica. Continua la spesa sospesa a favore di chi ha più difficoltà



PESCIA — Tornano i produttori Campagna Amica a Pescia, nella sede provvisoria di Piazza Ronaldo Anzilotti. Nuove disposizioni consentono la tenuta del mercato a partire da martedì 5 maggio, con tutte le precauzioni dettate dall’emergenza coronavirus: ingresso contingentato, obbligo mascherine e distanza di sicurezza.

Al Mercato Campagna Amica di Pescia i cittadini potranno donare del cibo a chi più ha bisogno. I clienti dei produttori agricoli della rete Coldiretti, oltre alla propria spesa, potranno acquistare prodotti freschi che, insieme a ciò che doneranno gli agricoltori, saranno consegnati ad un’associazione benefica a fine mattinata.

L’iniziativa “spesa sospesa” ha carattere nazionale, trae spunto dalla tradizione partenopea del caffè sospeso, con tutta la rete Coldiretti-Campagna Amica che dona direttamente prodotti e offre la possibilità di donare a tutti i cittadini carne, salumi, ortofrutta e tante altri alimenti a filiera corta e di stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca