Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PESCIA10°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 17:50

Tir si ribalta e resta in bilico sulla scarpata

Un autoarticolato è uscito fuori strada rimanendo in bilico su una scarpata tra i tralicci dell'alta tensione ed una strada privata sottostante



PESCIA — Pauroso incidente in Valdinievole dove un autoarticolato si è ribaltato a bordo strada restando in bilico tra i tralicci dell'alta tensione e la strada sottostante. Non ci sono persone coinvolte nel sinistro. I vigili del fuoco di Pistoia, distaccamento di Pescia sono impegnati da questa mattina in via di San Piero, per il recupero del mezzo pesante.

Le operazioni di recupero dell'autoarticolato vede impegnate un Autogru dei vigili del fuoco proveniente dal Comando di Prato e un ulteriore autogru di una società privata di Lucca.

L'autoarticolato viaggiava a pieno carico e per cause in corso di accertamento è finito fuori strada, proprio nel tratto di strada dove passa l'alta tensione su tralicci e rimanendo in bilico sulla scarpata, che sotto vede il passaggio di una strada privata utilizzata da una azienda locale. 

Sono intervenuti anche i tecnici di Terna, la società che gestisce la linea elettrica nazionale, per la messa in sicurezza della linea. 

Il tratto di strada interessato è stato chiuso dal personale della polizia municipale di Pescia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione si fa più intensa, così sale il rischio idrogeologico e idraulico. Ecco le zone più esposte. Scuole chiuse in molti Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità