Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:40

"Ti ascolto ma resta a casa"

Il Comune di Pescia ha attivato il servizio di assistenza psicologica a distanza per offrire un aiuto durante l'emergenza coronavirus



PESCIA — Si chiama "Ti ascolto ma resta a casa" il servizio attivato dal Comune di Pescia, come molte altre amministrazioni comunali in Toscana, per aiutare a gestire gli eventuali problemi che possono sopraggiungere durante l'emergenza da Covid-19.

Il servizio, spiega il Comune, si avvale di "una psicologa, psicoterapeuta e mediatrice familiare che si è resa disponibile per aiutare tutte quelle persone e quelle famiglie che avessero bisogno di gestire questa convivenza forzata sia per quanto riguarda il rapporto fra coniugi o conviventi che fra e con i figli e i parenti in generale".

A rendersi disponibile, si legge in un post sulla pagina Facebook dell'amministrazione comunale, è la dottoressa Maria Elena Feltrin, che può essere raggiunta, dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì, al 327-8957198 oppure utilizzando il centralino del comune di Pescia : 0572-4920.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno