Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 08:24
Scomparso nella notte, trovato nel bosco di sterpi

La persona dispersa è stata rintracciata tra la vegetazione dai vigili del fuoco e Soccorso Alpino e affidata al personale sanitario del 118
PESCIA — Notte di ricerche in Valdinievole per una persona dispersa in una zona impraticabile e nascosta alla vista, invasa dalla vegetazione.
Allarme alle 21 e 30 in località Moggio nelle vicinanze di San Quirico per una ricerca disperso all'interno di un'area piena di sterpi ed erba alta.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Pescia.
Giunti sul posto, dopo pochi minuti in una zona impervia, la persona è stata trovata non lontano dalla propria autovettura in stato di incoscienza.
Con il supporto del personale del Soccorso Alpino e del personale sanitario il paziente è stato trasportato fino all'ambulanza, dove ha ripreso parziale coscienza.
Sul posto presenti anche i carabinieri
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI