Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 11:09
Preso a spacciare sulla passerella

Nei guai un giovane notato dai carabinieri mentre cedeva due dosi di stupefacente a una donna non lontano dal centro cittadino
PESCIA — E' finito in manette con l'accusa di spaccio il 22enne di origine nigeriana che i carabinieri hanno colto in flagrante su una delle passerelle pedonali di via Garibaldi.
Quando lo hanno sorpreso, il ragazzo stava cedendo due dosi di eroina a una donna di Ponte Buggianese. Con sé il ragazzo aveva anche una somma di denaro che per i militari è il guadagno dell'attività di spaccio.
Immediato il suo trasferimento in caserma. La cliente è stata segnalata alla Prefettura di Pistoia come consumatrice di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI