Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Mercoledì 16 Dicembre 2020 ore 19:00

Nuovi sforamenti e i camini restano spenti

Il Comune ha prorogato fino al 27 dicembre il divieto di accensione degli impianti di riscaldamento a biomasse nelle abitazioni



PESCIA — Il Comune di Pescia ha prorogato fino al 27 dicembre il divieto di accensione degli impianti di riscaldamento a biomasse nelle abitazioni, fatta eccezione per i casi in cui rappresentino l'unica fonte di riscaldamento.

Il termine del provvedimento originariamente fissato al 22 dicembre, spiega il Comune, è stato prorogato in seguito a ulteriori sforamenti rilevati dalla centralina di Capannori, cui fanno capo anche Pescia e la Valdinievole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno