Attualità giovedì 11 agosto 2022 ore 14:47
Muore amatissima infermiera

Storica presenza tra i letti dell'ospedale pesciatino, si è spenta a 61 anni. Per lei il cordoglio collettivo e quello dei colleghi
PESCIA — E' morta all'età di 61 anni un'amatissima infermiera a lungo in servizio presso l'ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia. Lei è Stefania Del Fava e per la sua scomparsa è in lutto la comunità dei colleghi e dei vertici della Asl Centro.
Gli infermieri che con lei hanno lavorato nel reparto di chirurgia dell'ospedale pesciatino la ricordano come "collega ed amica". E aggiungono: "Stefania lavorava dal 1996 come infermiera nell’ospedale SS. Cosma e Damiano, dove ha svolto la sua attività con dedizione e attaccamento".
Grande dolore anche nella direzione infermieristica, che ne ha apprezzato la professionalità e la riservatezza. Cordoglio arriva anche dalla direzione generale dell’Azienda sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI