Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 11:04
Minaccia col coltello bimbi che giocano in strada

Un pensionato di 64 anni ha più volte minacciato col coltello due bimbi di nove e dieci anni che stavano giocando in strada davanti alla sua finestra
PESCIA — Forse esasperato dalle grida che provenivano dalla strada davanti a casa sua, in via Vetturali, un pensionato di 64 anni ha minacciato con un grosso coltello da cucina due bambini.
I bimbi, nove e dieci anni ciascuno, stavano giocando in strada davanti all'abitazione del pensionato, tra risa e schiamazzi.
Il pensionato però, ha avuto un violento scatto d'ira: affacciandosi alla finestra di casa ha preso un grosso coltello da cucina e ha iniziato a minacciare i due bambini di smetterla di giocare e di fare casino.
Stessa minaccia sarebbe stata rivolta alla madre di una delle due bimbe che ha chiamato il 112.
I carabinieri della stazione di Pescia, verificata la presenza del coltello, che è stato poi sequestrato, hanno denunciato il sessantaquattrenne per minaccia aggravata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI