Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Cronaca sabato 30 gennaio 2016 ore 15:41

L'eroina in una stretta di mano

Faceva finta di vendere fazzoletti di carta ma in realtà spacciava. Nei guai un richiedente asilo che perderà lo status di rifugiato



PESCIA — I contatti con i suoi clienti si concludevano con una calorosa stretta di mano. Era quello il momento in cui la dose passava dallo spacciatore al cliente. Una manovra che non è sfuggita allo sguardo dei due agenti liberi dal servizio che lo hanno notato. 

Sono stati loro a seguire e incastrare il 28enne di origine nigeriana protagonista della vicenda. In suo possesso sono stati trovati 6 ovuli di stupefacente e denaro. Nella sua abitazione, altri soldi provenienti dall'attività di spaccio. 

Ora nei confronti dell'uomo, che vive in una struttura per richiedenti asilo in provincia di Lucca, sono state attivate le procedure per la revoca delle misure di accoglienza e di rifiuto dello status di rifugiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro