Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 09:35

Ladri in Municipio, per Giurlani una strana visita

Oreste Giurlani, sindaco di Pescia

Una visita anomala per il primo cittadino che, denunciando l'accaduto, ipotizza che i malviventi stessero in realtà cercando documenti



PESCIA — Sono i carabinieri ad indagare sull'intrusione in Municipio, avvenuta la scorsa notte e scoperta ieri mattina. Forzato il portone d'ingresso di piazza Mazzini, i malviventi si sono diretti al primo piano, dove hanno messo a soqquadro alcuni uffici e si sono impossessati di circa mille euro custoditi all'Anagrafe.

Poche ore prima era stata rubata una Fiat Panda, in uso al fratello del primo cittadino, poi ritrovata in via della Torre. Secondo il sindaco Oreste Giurlani i due fatti potrebbero essere collegati.

Giurlani racconta di quanto accaduto come di eventi quanto meno anomali. Il sindaco, al pari dei carabinieri, si augura che i malviventi siano individuati grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di piazza Mazzini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno