QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 15 novembre 2018

Politica venerdì 06 luglio 2018 ore 08:00

A Pescia Giurlani vara la giunta bis

Ecco la lista dei nuovi assessori, sono cinque, maggioranza femminile. Il primo cittadino si tiene sicurezza, bilancio e programmazione economica



PESCIA — Ecco la squadra annunciata dal sindaco rieletto Oreste Giurlani. Lo stesso Giurlani si tiene le deleghe Polizia Municipale e Sicurezza, Sanità, Agricoltura e progetto speciale Mefit, Bilancio e Programmazione economico finanziario, Protezione Civile.

La vicesindaco è Guja Guidi. Deleghe: Cultura, Turismo, Gemellaggio, Politiche del Personale.

Aldo Morelli è stato nominato assessore all'Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia sportiva e scolastica, Funzioni associate, Mobilità e Trasporti, progetto speciale Pinocchio. 

Annalena Gliori si occupa di Sviluppo economico e Commercio, Innovazione tecnologica, Agenda Digitale, Pescia 4.0, Partecipazione, Politiche giovanili, Associazionismo e Volontariato.

Un'altra donna, Fiorella Grossi, è assessora alle Politiche sociali, Politiche per la Casa e la Famiglia, Pari opportunità e Diritti civili, Pubblica Istruzione.

Per ultimo Fabio Bellandi a cui sono stati affidati Ambiente, Decoro e arredo urbano, Difesa e Sicurezza del Territorio, Sport e tempo libero, Politiche per la Montagna, Energie rinnovabili.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità