Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA9°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Politica Venerdì 06 Luglio 2018 ore 08:00

A Pescia Giurlani vara la giunta bis

Ecco la lista dei nuovi assessori, sono cinque, maggioranza femminile. Il primo cittadino si tiene sicurezza, bilancio e programmazione economica



PESCIA — Ecco la squadra annunciata dal sindaco rieletto Oreste Giurlani. Lo stesso Giurlani si tiene le deleghe Polizia Municipale e Sicurezza, Sanità, Agricoltura e progetto speciale Mefit, Bilancio e Programmazione economico finanziario, Protezione Civile.

La vicesindaco è Guja Guidi. Deleghe: Cultura, Turismo, Gemellaggio, Politiche del Personale.

Aldo Morelli è stato nominato assessore all'Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia sportiva e scolastica, Funzioni associate, Mobilità e Trasporti, progetto speciale Pinocchio. 

Annalena Gliori si occupa di Sviluppo economico e Commercio, Innovazione tecnologica, Agenda Digitale, Pescia 4.0, Partecipazione, Politiche giovanili, Associazionismo e Volontariato.

Un'altra donna, Fiorella Grossi, è assessora alle Politiche sociali, Politiche per la Casa e la Famiglia, Pari opportunità e Diritti civili, Pubblica Istruzione.

Per ultimo Fabio Bellandi a cui sono stati affidati Ambiente, Decoro e arredo urbano, Difesa e Sicurezza del Territorio, Sport e tempo libero, Politiche per la Montagna, Energie rinnovabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca