Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 18:29

In quattromila per "Alberghi in Ballo"

Successo la prima edizione di "Alberghi in Ballo", la notte bianca organizzata dal comune di Pescia e alla Società Operaia Agricola di Alberghi



PESCIA — E' stato un grande successo la prima edizione di "Alberghi in Ballo", la notte bianca organizzata dal comune di Pescia insieme alla Società Operaia Agricola di Alberghi e la MaMo eventi per aiutare le molte attività produttive della frazione che vivono una fase molto critica a causa della chiusura del ponte, che si protrae ormai da sei mesi. Una presenza quantificabile in oltre 4000 persone che si sono alternate nell'area scelta per la manifestazione.

Molto apprezzata la formula di "Alberghi in Ballo" composta da tanti eventi in uno: 5 palchi con musica varia, per tutti i gusti, compreso il ballo liscio, undici ristoranti che hanno offerto menu diversi, street food locale, un mercatino con prodotti tipici, sei bar nell'intera area, con spettacoli fissi e itineranti, alcuni dei quali dedicati ai bambini e alle famiglie, ma anche street band e drag queen, sport e tanto altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità