Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:34

Una Notte Bianca per i giovani

Tribute band e deejay alla serata del primo luglio. Ancora top secret il nome dell'ospite vip



MONSUMMANO — Prosegue l'organizzazione della Notte Bianca in programma il primo luglio. Certa sarà la presenza di tribute band e diversi deejay, mentre il nome del super ospite non è ancora stato svelato.

Lunedì scorso si è tenuta l'ultima riunione organizzativa fra commercianti, rappresentanti di Confcommercio e Confesercenti, l'assessore a turismo e attività produttive Angela Bartoletti.

Sul palco centrale di piazza Giusti lo spettacolo inizierà verso alle 22 con Time Out, la tribute band ufficiale degli 883, mentre l'ospite speciale suonerà intorno a mezzanotte. A seguire, discoteca. 

In piazza Martini spazio alla tribute band dei Beatles, in piazza del Popolo quella dei Pooh Amici per sempre, in via dell'Unità una deejay rotation.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno