Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Sabato 31 Dicembre 2016 ore 11:18

Il Comune dice no ai botti

Il Sindaco Giurlani con l'amministrazione comunale ha divulgato un comunicato per invitare la citadinanza a non usare petardi o fuochi d'artificio



PESCIA — Nella notte di Capodanno, i botti rappresentano un pericolo per l’ ambiente e le persone, sono una vera e propria tortura per tutti gli animali.

Il buon senso ci spinge al rispetto e ad una civile convivenza.

LA Polizia Municipale sarà in servizio, per garantire insieme alle forze dell’ ordine, la sicurezza.

Confidando nella Vostra sensibilità e sicuri della Vostra collaborazione, auguriamo ancora un buon anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno