comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Politica giovedì 12 novembre 2015 ore 15:30

Doppi incarichi, la denuncia di Morini

Angelo Morini

Nota di Angelo Morini, capogruppo di Percorso Comune, che in consiglio comunale ha chiesto le dimissioni di Marco Niccolai



PESCIA — L'intervento di Morini è arrivato al momento della discussione del quarto punto all'ordine del giorno dell'ultima seduta in consiglio comunale.

"Sono qui a scrivere - si legge nella nota - perché vorrei portare a conoscenza della città la mia ennesima richiesta di dimissioni del consigliere Niccolai, appurato che ad oggi si è dimesso da presidente e componente della consulta sanitaria, da Capo Gruppo Pd Pescia è di tutti e da tutte le commissioni consiliari permanenti fatta eccezione per quella urbanistica".

"Di fatto - prosegue Morini - il consigliere comunale Marco Niccolai non è produttivo per il Comune di Pescia, occupando un posto da consigliere che, una volta sostituito con chi ne ha diritto, riporterebbe tale carica alla produttività che le compete. Inoltre ci tengo a sottolineare come il consigliere Niccolai ricopra il doppio incarico essendo da maggio anche consigliere regionale, lui è dichiaratamente renziano e Renzi stesso iniziata la sua campagna elettorale per Roma aveva più volte specificato come non fosse d'accordo con i doppi incarichi".

"Mi appello ai Pesciatini per far in modo che Pescia possa riavere 16 consiglieri comunali completamente operanti per il proprio Comune,appurato che abbiamo un sindaco da dividere con l'Uncem e Assessori Part-Time!", conclude la nota di Morini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità