Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:14 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alitalia, scontri tra polizia e manifestanti all'aeroporto di Fiumicino

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 17:01

Coronavirus, il Comune sospende gli eventi serali

Lo stabilisce una ordinanza firmata dalla sindaca facente funzioni Guja Guidi. Rimangono le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano



PESCIA — Il Comune di Pescia sospende le iniziative serali del giovedì e del venerdì, fino a data da destinarsi. "L’analisi dei dati epidemiologici del territorio - si legge in una nota del Comune della Valdinievole- hanno consigliato l’amministrazione comunale, a titolo cautelativo, di sospendere per il momento e fino a data da destinarsi le iniziative organizzate per le serate di giovedì e il venerdì a Pescia nei mesi di Luglio e Agosto, con effetto immediato". 

Il provvedimento è contenuto in una ordinanza firmata dalla sindaca facente funzioni Guja Guidi in qualità di responsabile della salute pubblica.

“Senza allarmismi - spiega Guidi- una valutazione serena della situazione ci consiglia di evitare potenziali assembramenti e, seppur a malincuore, congelare queste iniziative di promozione e animazione della città. Rimangono gli spettacoli e le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano perché si tratta di uno spazio molto più controllabile e con posti distanziati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, anche per quello che riguarda il green pass”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I casi sono emersi in 10 Comuni tra la zona intorno al capoluogo di provincia, la Valdinievole e la montagna. Zero i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca