Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Giovedì 01 Marzo 2018 ore 18:14

Camion slitta sulla neve e blocca la strada

Vigili del fuoco, municipale e carabinieri al lavoro in località Mammiano per rimuovere il camion e riaprire la strada al traffico



PESCIA — I vigili del fuoco di Pistoia e del distaccamento di Pescia sono intervenuti in via Mammiano, nei pressi della località Vellano, per un mezzo pesante bloccato dalla neve e rimasto di traverso a occupare l'intera sede sede stradale.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno