Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 03 agosto 2016 ore 19:00

Unione Comuni, il sì del consiglio

Il consiglio comunale ha approvato lo statuto dell'Unione dei Comuni. Rastelli: "Passo in avanti fondamentale per servizi migliori e più integrati"



MONTECATINI TERME — Il consiglio comunale di Montecatini Terme ha approvato lo statuto dell’Unione dei Comuni

Soddisfazione nelle parole del presidente del consiglio Andrea Rastelli, che definisce "storico" la ratifica dello statuto: "Si tratta di un passo in avanti fondamentale, atteso da tempo, necessario per attivare politiche di area in grado di rispondere con maggiore efficacia ed efficienza alle esigenze delle persone, offrire servizi migliori con una logica di sviluppo nuova, finalmente integrata - commenta Rastelli - Aver assegnato all’Unione un servizio fondamentale per Montecatini come il turismo, consentirà di attrarre sul nostro territorio sempre più visitatori, con evidenti ricadute positive per tutti. L’Unione è l’occasione per rispondere con voce unica alle tante sfide che abbiamo di fronte, dal raddoppio della ferrovia, alla terza corsia dell’autostrada, agli investimenti per le nostre infrastrutture”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno