
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 13:35
Un muro d'acqua sulla Valdinievole

Il nubifragio che ha travolto il pistoiese non ha risparmiato Montecatini, Pieve e Monsummano. Torrenti al livello di guardia e auto bloccate
MONTECATINI TERME — Il violento acquazzone che ha svegliato la Valdinievole ha mandato in tilt il traffico nelle strade e ha portato i corsi d'acqua al livello di guardia. L'acqua si è innalzata molto velocemente raggiungendo il livello del manto stradale e destando preoccupazione per eventuali tracimazioni.
Molte chiamate ai vigili del fuoco da Pieve a Nievole e da Monsummano dove la pioggia è caduta in modo particolarmente intenso. I problemi sono stati, in generale, legati a piccoli allagamenti. Sorvegliati speciali sono stati fossi e canali di scolo oltre alle caditoie.
A Montecatini la viabilità in centro si è bloccata a causa di un incidente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



