comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 13°23° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 15:58

Tassista aggredito, la cinghia stretta al collo

Un tassista è stato aggredito da un giovane che sotto minaccia e stringendogli una cinghia al collo lo ha obbligato a farsi portare a Fucecchio



MONTECATINI TERME — Gli ha stretto una cinghia al collo per farsi portare in un noto luogo di spaccio di Fucecchio e farsi consegnare anche i soldi per comprare la droga. Notte di paura per un tassista di Montecatini Terme aggredito e minacciato da un cliente salito a bordo del taxi. A finire in manette per rapina un 25enne residente a Montecatini.

Tutto è iniziato quando il tassista ha fatto salire a bordo il 25enne con la richiesta di andare a Fucecchio. A quel punto il tassista ha fermato il veicolo per farlo scendere ma il giovane ha tirato fuori la cinghia cingendo il collo del tassista per farsi portare nel luogo di spaccio. 

Arrivati il giovane si è fatto anche consegnare il denaro dal tassista per comprarsi la droga. Riportato indietro il tassista ha denunciato l'accaduto alla polizia. Il giorno seguente il giovane ha fatto un'altra chiamata al servizio taxi così è stato individuato e arrestato .



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità