Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 18:07
Taglio del nastro per il nuovo commissariato

La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione
MONTECATINI TERME — Taglio del nastro per il nuovo commissariato della polizia di Stato a Montecatini Terme, inaugurato questa mattina in viale Adua. Presente il capo della polizia Franco Gabrielli. La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.
“Rivolgo un pensiero - ha detto il sindaco Luca Baroncini- a tutti coloro che quotidianamente dedicano la loro vita al servizio dello Stato e in particolare a quelle donne e uomini della Polizia e delle altre forze dell’ordine che hanno perso la loro vita per difenderci ed aiutarci ogni giorno. Un sentito ringraziamento al Capo della Polizia Franco Gabrielli per averci onorati stamani della sua presenza e al mio predecessore Bellandi e alla sua amministrazione per aver realizzato larghissima parte dell’opera. Siamo certi di aver consegnato al personale un posto di lavoro più consono ed efficiente".
"La precedente amministrazione di centrosinistra con il sindaco Giuseppe Bellandi - ha scritto su Facebook la senatrice Caterina Bini- ha investito più di due milioni di euro per consentire alle forze di Polizia, in due anni di lavoro, di operare in un luogo di lavoro più efficiente e moderno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI