comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 10°19° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 18:07

Taglio del nastro per il nuovo commissariato

Foto di Caterina Bini da Facebook

La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione



MONTECATINI TERME — Taglio del nastro per il nuovo commissariato della polizia di Stato a Montecatini Terme, inaugurato questa mattina in viale Adua. Presente il capo della polizia Franco Gabrielli. La nuova sede, che ha una superficie di circa mille metri quadri, ha aperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione.

“Rivolgo un pensiero  - ha detto il sindaco Luca Baroncini- a tutti coloro che quotidianamente dedicano la loro vita al servizio dello Stato e in particolare a quelle donne e uomini della Polizia e delle altre forze dell’ordine che hanno perso la loro vita per difenderci ed aiutarci ogni giorno. Un sentito ringraziamento al Capo della Polizia Franco Gabrielli per averci onorati stamani della sua presenza e al mio predecessore Bellandi e alla sua amministrazione per aver realizzato larghissima parte dell’opera. Siamo certi di aver consegnato al personale un posto di lavoro più consono ed efficiente".

"La precedente amministrazione di centrosinistra con il sindaco Giuseppe Bellandi - ha scritto su Facebook la senatrice Caterina Bini- ha investito più di due milioni di euro per consentire alle forze di Polizia, in due anni di lavoro, di operare in un luogo di lavoro più efficiente e moderno".



Tag

Comunali 2020

Uzzano Sez. 6 su 6

RICCIARELLI

996

 

33,32%

CORDIO

1993

 

66,68%

 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità