Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 10:49

Le nozze d'oro festeggiate in municipio

Tante le coppie di sposi da 50 anni che hanno risposto all'appello del Comune di Montecatini per ricevere la targa di auguri



MONTECATINI TERME — Sono state 70 le targhe donate dal sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi e dall'assessore Bruno Ialuna alle coppie di sposi che hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di vita insieme. 

Ad arrivare in municipio sono state 30 coppie a cui il riconoscimento è stato consegnato direttamente. Le altre, impossibilitate ad arrivare, lo riceveranno a casa. 

"Siamo felici di ospitare oggi queste numerose coppie - ha detto l'assessore Ialuna - per quello che sono riuscite a fare nella loro vita coniugale, raggiungendo la grandiosa cifra dei 50 anni insieme". 

Una festa che, in occasione di San Valentino, a Montecatini si celebra da sette anni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità