comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PESCIA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 13:21

Sport a portata di tutti

Una giornata di inclusione e partecipazione con le associazioni sportive per i disabili al Palaterme promossa Gruppo Sportivo Handicappati Toscana



MONTECATINI TERME — Domenica dalle 9 (orario del via all'accoglienza) e poi dalle 10 con le dimostrazioni dei gruppi sportivi, inizierà una domenica promossa dal Gruppo Sportivo Handicappati Toscana e dal Comune di Montecatini.

A introdurre i lavori in conferenza stampa il presidente del consiglio Andrea Rastelli, che ha sottolineato l’importanza “di tenere alta la considerazione nei confronti delle persone disabili. Ci auguriamo sia una giornata lieta per tutti questi sportivi che avranno modo di mettersi in mostra con tante discipline a loro disposizione”. 

Una giornata a cui prenderà parte anche sportivi professionisti come Mario Boni e Andrea Niccolai, invitati dagli organizzatori a partecipare e a lanciare un messaggio importante.

Nel merito delle discipline, saranno presenti a Palaterme le Volpi Rosse di basket in carrozzina, i Lupi Toscani di hockey in carrozzina, la Pallavolo Monsummano, il Sitting Volley, pallavolo da seduti, il tiro a segno nazionale di Pescia, il Ju jitsu, la compagnia degli arcieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità