Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 31 ottobre 2016 ore 16:16

Scavalca il muro del cimitero e muore

Un uomo di 70 anni è stato trovato morto dal custode al momento dell'apertura al pubblico. Forse a stroncarlo è stato un malore



MONTECATINI TERME — Non ha atteso l'orario di apertura del cimitero e per questo ha scavalcato il muro di cinta. Poi è caduto, riportando una ferita alla testa dovuta, probabilmente, a un malore. 

E' morto così il 70enne, ex vigile urbano a Montecatini, trovato dal custode. Sul posto è stato chiamato il 118 ma il medico non ha potuto fare altro che constatare la morte del malcapitato. L'uomo era andato al cimitero di Montecatini per rendere omaggio ai parenti in occasione della ricorrenza dei defunti. 

Sul posto è arrivata anche la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità