QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 16° 
Domani 25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 ottobre 2018

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 10:53

Scappò senza prestare soccorso, denunciato

E' stato identificato dai carabinieri l'autore dell'incidente avvenuto alcuni giorni fa in via Grossi, nel quale rimase ferita una donna di 35 anni



MONTECATINI TERME — E' stato rintracciato l'autore di un incidente stradale che poi era scappato, non prestando soccorso a una donna rimasta ferita. L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale e lesioni colpose.

Aveva provocato un incidente stradale nel pomeriggio del 13 dicembre scorso in via Tommaso Grossi a Montecatini Terme alla guida di un quadriciclo. 

Dalla prima ricostruzione del sinistro fatta dai militari della locale stazione, il responsabile, un uomo di 38 anni di Ponte Buggianese, aveva omesso di dare la precedenza ad un'auto che stava impegnando l'incrocio con via Marruota, urtandola.

La conducente dell'altro mezzo, una 35enne del luogo, aveva avuto la peggio, riportando contusioni per le quali aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Pescia. L'uomo, rimasto incolume, si era però eclissato subito dopo il sinistro con il suo mezzo, facendo perdere le proprie tracce.

La scena è stata ripresa dall'impianto di videosorveglianza comunale e le immagini estrapolate dai militari hanno consentito di identificare e denunciare il 38enne per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni colpose, e, fatto questo emerso nel corso degli accertamenti, applicargli la sanzione amministrativa per guida con patente sospesa. Il quadriciclo è stato sequestrato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca