Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 17:10

In sala slot mostra il green pass altrui

controllo green pass

L'uomo è stato sanzionato e anche denunciato dagli agenti che lo hanno sorpreso nel corso dei controlli sulla certificazione verde Covid



MONTECATINI TERME — Era entrato in sala slot mostrando il green pass di un'altra persona, e quando la polizia lo ha controllato comparando anche il documento d'identità lo ha scoperto immediatamente.

L'uomo è stato sanzionato per un ammontare di 400 euro per il mancato possesso della certificazione verde Covid-19, ma anche denunciato in stato di libertà con l'accusa di sostituzione di persona.

La verifica è scattata nell'ambito dei controlli mirati attuati nell'ambito del piano prefettizio sul green pass negli spazi aggregativi e della socialità e negli esercizi commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità