Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 13:42
In manette la banda del maxi colpo alla Incom

I carabinieri hanno arrestato quattro dei cinque componenti. Avevano rubato abbigliamento per un valore di novantamila euro
MONTECATINI TERME — I militari hanno messo le manette a due uomini, 40 e 35 anni e due donne, 45 e 62, di nazionalità rumena, tutti domiciliati a Montecatini. Il furto alla Incom di Pieve a Nievole risale al 22 novembre scorso, rubarono indumenti per un valore complessivo di novantamila euro.
L'uomo di 40 anni è stato portato al carcere di Pistoia, le due donne a Sollicciano, il 35enne è invece agli arresti domiciliari.
Tre di loro e il quinto componente, ancora ricercato, sono accusati di furto in concorso mentre una donna è accusata di ricettazione.
I ladri si calarono nell'edificio della Incom calandosi dal soffitto e forzando un lucernario. Nei mesi scorsi è stata ritrovata una parte della refurtiva, circa 170 capi del valore di undicimila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI