Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 14:00

Pd in piazza con i banchetti di 'Italia coraggio'

Allestite anche nelle località montane le postazioni pensate per il confronto diretto con i cittadini su idee, proposte e programma



MONTECATINI TERME — Molte le postazioni che saranno allestite anche in Valdinievole nell'ambito della campagna annunciata dal Pd in tutta Italia. A livello nazionale sono 2.113 i banchetti pensati, spiega il partito, per creare un'occasione di confronto con i cittadini che, in questo modo, possono esprimere le proprie idee e proposte.

Queste i banchetti previsti. Oggi a Chiesina Uzzanese in piazza e a Massa e Cozzile fino alle 17. A Pieve a Nievole, al circolo Arci, fino alle 19.

Domani le postazioni saranno a Buggiano, al circolo Pd di Corso Indipendenza dalle 10 alle 12, a Larciano in piazza Vittorio Veneto dalle 10 alle 13, a Massa e Cozzile al Circolo Arci dalle 10 alle 12.30. Tappe anche a Monsummano Terme, in piazza De' Martiri e piazza Giusti dalle 10 alle 12. A Pescia, al Caffé sotto i portici in piazza del Grano dalle 10.30 alle 12.30. Stesso orario a Pieve a Nievole, al circolo Arci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità