Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 20:26
Le terme volano in Giappone

Tour promozionale del sindaco Giuseppe Bellandi e del direttore marketing delle Terme Massimo Giovannetti per far conoscere Montecatini
MONTECATINI TERME — Un viaggio di quattro giorni per una full immersion promozionale nel mondo nipponico.
“Giorni frenetici - ha detto il sindaco Giuseppe Bellandi stamattina nel corso del suo resoconto allo stabilimento Excelsior - in 42 slide abbiamo presentato Montecatini, con la sua storia e la sua capacità di fare turismo".
C'è stato anche un incontro con lo staff di Madonna. La pop star, infatti, è testimonial di una linea di prodotti lanciata dall'azienda che ha ospitato la delegazione montecatinese.
"Prima del concerto - ha ricordato il sindaco - in un'arena da 20mila posti abbiamo incontrato lo staff che ci ha fatto avere l'autografo della cantante sul nostro libro".
Molte le testate giornalistiche incontrate oltre a una ventina di blogger e giornalisti dei settori beauty e fashion.
“Ricordo i primi contatti, sarà stato il 2011 – ha aggiunto Giovanetti - con una società che mi chiese per la prima volta di poter vendere i nostri fanghi di Montecatini. In quell'occasione e per molto tempo non si rivelarono del tutto, per esempio solo dopo due anni di trattative mi hanno parlato del loro rapporto con Madonna e questo mi è piaciuto molto”.
Bilancio: un'ottima promozione per il 'brand' Montecatini e per le sue terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI