Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 11:37

In tempo di Covid Babbo Natale diventa social

L'apertura della baita slitta nel rispetto delle norme per il contenimento del Coronavirus, ma Babbo Natale dà appuntamento su Facebook



MONTECATINI TERME — In tempo di Covid, anche Babbo Natale diventa social e fa una diretta su Facebook.

Data l'emergenza sanitaria, l'apertura della baita di Babbo Natale alle Terme Tamerici è slittata al 4 dicembre, ma intanto Babbo Natale lo si può trovare su Facebook. L’idea di Paolo Grossi, organizzatore della baita di Babbo Natale, è quella di far parlare Babbo Natale con i bambini attraverso gli strumenti digitali.

“Oggi pomeriggio alle 18.30  - spiega- Babbo Natale sarà in diretta per mezz’ora sulla nostra pagina ufficiale di Facebook La Baita di Babbo Natale e, oltre a far vedere una parte della sua baita e del resto del percorso, ascolterà le richieste di tutti i bambini e prenderà appunti sui regali da consegnare, perché può cambiare tutto nella nostra vita, ma Natale ci sarà sempre”.

Il Babbo Natale della baita di Montecatini Terme, all’anagrafe Antonio Bruno, è il vero Babbo Natale italiano, e non solo perché rispecchia fedelmente l’immagine del simpatico signore con la barba bianca più amato dai bambini. Antonio Bruno è infatti volontario del Nucleo operativo protezione civile - logistica dei trapianti, associazione che si occupa di trasportare il midollo osseo, portando il dono della vita in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità