Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 11:57

Il chilometro zero sui banchi del mercato

Con Campagna amica tornano nelle piazze i prodotti dei coltivatori diretti del territorio. Gli appuntamenti in vista delle feste



MONTECATINI TERME — Clima natalizio sui banchi di 'Campagna amica' che, annuncia Coldiretti, propongono accanto alle tante verdure invernali come il cavolo nero, anche le ceste natalizie con i prodotti del territorio e alcune specialità della Valdinievole come la mortadella Massaro, insaccata nel budello naturale, fatta bollire e portata sui banchi direttamente a pochi giorni dalla macellazione. 

Non solo prodotti agricoli, ma anche piante e stelle di Natale. Appuntamento domani in via dell'Annona a Pistoia e poi durante la settimana in tutto il territorio provinciale. 

Ogni martedì a Pescia e Cantagrillo, ogni mercoledì a Pieve a Nievole, ogni giovedì a Quarrata, ogni sabato a Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno