Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 10:30

I truffati a tu per tu con Poste

L'azienda ha ufficializzato che parteciperà ad assemblea pubblica per confrontarsi con i risparmiatori e le famiglie



MONTECATINI TERME — Su richiesta del sindaco Bellandi e del presidente del consiglio Rastelli che hanno incontrato a roma i vertici di Poste, l'azienda ha dato la disponibilità a un prossimo incontro a Nievole direttamente con i cittadini, nella sede del circolo alla presenza dell'onorevole Edoardo Fanucci.

L'appuntamento si terrà entro il mese di maggio e sarà volto ad ascoltare le ragioni della cittadinanza, oltre che a fornire chiarimenti sulle modalità e tempistiche della restituzione delle somme indebitamente sottratte.

Poste Italiane infatti ha confermato la volontà di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze risarcitorie delle persone e delle famiglie coinvolte nella vicenda.

Bellandi e Rastelli hanno ribadito la necessità di procedere rapidamente alla restituzione delle somme sparite, o di arrivare intanto a un’ipotesi di anticipo delle stesse per venire incontro alle esigenze delle tante famiglie di Nievole in difficoltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno