Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 20:20
Gli allacci si fanno online

Il gestore idrico Acque spa potranno chiedere informazioni sugli allacci alle fognature direttamente via mail
MONTECATINI TERME — Gli utenti che devono effettuare un allaccio alla rete fognaria potranno scrivere a sportellofognatura@acque.net.
Nell'oggetto del messaggio andrà specificato il comune del fabbricato per il quale si intende richiedere l'allacciamento fognario. Il testo dell'e-mail dovrà inoltre contenere l'indirizzo e il numero civico del fabbricato, nominativo e numero di telefono della persona che dovrà essere contattata. In allegato, infine, andrà inserita la planimetria con evidenziato il fabbricato in oggetto.
Questa procedura permetterà agli utenti, agli amministratori di condominio, ai professionisti di essere ricontattati dai tecnici di Acque SpA, che in breve tempo comunicheranno le risposte alle domande poste e garantiranno tutte le informazioni necessarie per la prosecuzione della pratica, senza dover effettuare un incontro preliminare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI