Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 11:02
Giravano di notte con le lame a portata di mano

Quattro giovani sono stati denunciati dai carabinieri. In auto nascondevano coltello, forbici, lima, seghetto e marijuana
MONTECATINI TERME — I carabinieri di Montecatini hanno controllato una Ford Focus che viaggiava di notte in via Marruota a bassa velocità.
A bordo c'erano quattro giovani uno di 21 anni, due di 20 e uno di 19, tutti residenti a Ponte Buggianese, tre dei quali già noti alle forze dell'ordine.
L'auto era di proprietà di uno dei quattro, all'interno i militari hanno trovato, nascosti sotto la tappezzeria un coltello a serramanico, due forbici, una lima e un seghetto, tutti di grosse dimensioni. Oltre agli utensili c'erano anche guanti, cappelli e un passamontagna.
I militari li hanno denunciati per il possesso di questi oggetti che non sarebbero legati ad attività lavorative. I quattro sono tutti disoccupati. Il 19enne è stato segnalato alla prefettura perché in possesso di una piccola quantità di marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI