Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 18:37

Giocano a calcio in piazza, scatta la maxi multa

La polizia municipale, durante i controlli, ha multato per 400 euro a testa tre giovani che stavano ignorando le restrizioni anticovid



MONTECATINI TERME — Tre giovani extracomunitari sono stati multati per 400 euro a testa dopo essere stati sorpresi a giocare a pallone nella piazza centrale di Montecatini Terme.

I controlli sono stati effettuati da agenti della municipale che hanno sanzionato i tre.

Uno dei tre ragazzi è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, perché ha tentato di fuggire per non essere identificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità