Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 18:06
Entro il 2018 i pannelli antirumore sul cavalcavia

Un milione di euro per sostituire i vecchi guard rail e posizionare le barriere fonoassorbenti in uscita dall'autostrada A11
MONTECATINI TERME — Il punto sui lavori è stato fatto nel corso di un incontro alla direzione del Quarto Tronco di Autostrade. La chiusura del cantiere, che sta creando per la presenza del senso unico obbligatorio, è prevista per il primo trimestre del 2018. Il monitoraggio dei lavori, è stato detto, sarà portato avanti dalla Società Autostrade insieme ai comandi delle polizie municipali di Pieve a Nievole e Montecatini Terme, nell'ottica di monitorare l'andamento del traffico con l’obiettivo di ridurre al minimo i rallentamenti.
"Siamo particolarmente contenti dell’ufficializzazione della posa dei pannelli sul cavalcavia e per un lungo del tratto del percorso autostradale e crediamo veramente che dopo tanti anni di battaglie questo sia un risultato di cui andare fieri per i nostri cittadini", ha detto il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI