Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 09:04
Ecco il sottopasso, stazione più vicina

Rete Ferroviaria ha aperto al pubblico il sottopasso pedonale tra la stazione di Montecatini-Monsummano e via Cividale
MONTECATINI TERME — Aperto al pubblico il prolungamento del sottopasso viaggiatori della stazione di Montecatini Terme - Monsummano.
Realizzato da Rete Ferroviaria Italiana, l’opera collega via Cividale con la stazione, che potrà così essere raggiunta con comodità anche dai viaggiatori che parcheggiano i propri mezzi in quella strada.
Entro l’anno saranno restaurati alcuni elementi architettonici presenti nella parte storica del sottopasso. I lavori non interferiranno col passaggio dei viaggiatori.
Negli ultimi mesi la stazione di Montecatini Terme - Monsummano è stata interessata da importanti interventi di riqualificazione, come l’innalzamento del secondo marciapiede per facilitare l’accesso ai treni e il prolungamento del primo marciapiede lato Firenze. L’investimento complessivo di Rfi per queste opere è di circa un milione e mezzo di euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI