Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 16:21
Donna seguita e rapinata, arrestato 20enne

Inseguita fuori dal posto di lavoro e aggredita per poterle rubare il cellulare. Il ladro in manette dopo la descrizione fornita dalla vittima
MONTECATINI TERME — L'ha seguita quando è uscita dal lavoro e si è diretta verso casa e poi, quando ha visto che prendeva il telefonino è passato all'azione e ha tentato di strapparglielo di mano.
Ne è nata una colluttazione, ma alla fine il ladro, un marocchino di 20 anni senza fissa dimora, ha avuto la meglio ed è fuggito. La donna, una romena di 30 anni residente a Montecatini, ha subito allertato il 113 e, all'arrivo di una volante, ha descritto dettagliatamente il ladro, dato che lo aveva già notato nel pubblico esercizio dove lei è impiegata.
La polizia lo ha velocemente rintracciato e arrestato. Il cellulare, al quale nel frattempo aveva tolto la sim card, è stato restituito alla proprietaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI