Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA14°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 11:37

Covid, la biblioteca annulla gli eventi autunnali

biblioteca

A causa dell'aumento di contagi il calendario degli appuntamenti in presenza di Ottobre è stato cancellato. Ecco cosa fare per chi si è prenotato



MONTECATINI TERME — L'impennata di contagi da Covid-19 che sta investendo la Toscana e le nuove disposizioni introdotte dall'ultimo Dpcm a livello nazionale hanno indotto la biblioteca comunale “Leandro Magnani” ad annullare tutte le attività culturali e ricreative programmate in presenza. 

In una nota riportata dal Comune, la biblioteca fa sapere di essere costretta "a rimandare tutte le attività ludico ricreative e culturali in presenza, già programmate in biblioteca per la restante parte del mese di Ottobre 2020. Le attività saranno comunque riprogrammate non appena la situazione relativa alla pandemia in corso e i relativi provvedimenti governativi lo consentiranno".

Chi si era già prenotato per gli eventi che saranno rimandati, manterrà, "se desiderato, il diritto alla partecipazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità